Cambio Esposizione 2017

Dopo solo DUE anni abbiamo deciso di CAMBIARE TUTTO!

 

Cucina Mod. Oltre

Oltre è una visione futura, è la cucina di domani, ma per noi è già una realtà! proporzioni dimensionate sulle richieste dei clienti più esigenti:

  • Aumentata la capienza interna dei MOBILI, altezza delle basi aumentata da 72 a 84 e delle colonne da un 204 ad un 216
  • Ridotto lo zoccolo a terra dai 13/15cm ai 6cm minimizzando e rendendo più elegente la cucina;

L'anta con profilo inclinato che noi chiamiamo versione LUX accoppiata al piano di lavoro con costa inclinata di pari grado, rende l'apertura dei mobili più agevole, donando una leggerezza che incanta senza rinunciare alla solidità dell'anta sp. 22mm.

Questa versione di Oltre è caratterizzata dal piano di lavoro e dalle basi sospese nello stesso identico materiale, in FENIX ntm® nero. Mentre gli elementi appesi sono in FENIX ntm® bianco. Lo zoccolo e le gole sono in metallo verniciato nero, che accompagnano in maniera perfetta l'anta delle colonne in legno rovere naturale invecchiato con estetica a listone e bruciature.

La parte di libreria sovrapposta alle colonne ha una duplice funzione, contenere e dividere. Possiamo pnesare di appendere la TV sul retro delle colonne. Creando così l'appoggio per la zona living.

Il piano cottura ad induzione di ultima generazione ed il forno combinato a vapore con la porta che rientra sono esclusi dall'offerta. (È possibile comunque avere una quotazione anche per quelli)


Ann Zhao

The following is placeholder text known as “lorem ipsum,” which is scrambled Latin used by designers to mimic real copy. Integer tempus, elit in laoreet posuere, lectus neque blandit dui, et placerat urna diam mattis orci.

Kimberly Johnson

The following is placeholder text. Maecenas non leo laoreet, condimentum lorem nec, vulputate massa.

Linda Phillips

The following is placeholder text. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae.

Donald Nowak

The following is placeholder text. In sit amet felis malesuada, feugiat purus eget, varius mi.