Il Nostro Team

Pensiamo sia utile conoscerci meglio, ancora prima di incontrarci! Abbiamo fortemente voluto mantenere il rapporto umano ad alti livelli, non aspettarti il solito negozio, i soliti venditori... è della tua nuova casa che stiamo parlando! È una cosa seria

 
 
sam.jpg

Samantha

Owner - Interior design

Samantha fonda Art Service nel 1993 creando poi in seguito il marchio Kube Arredamenti, all'interno dell'azienda svolge compiti amministrativo / organizzativi, anche se continua a seguire la sua clientela storica dando supporto diretto alla progettazione e alle vendite.

luca.jpg

Luca

Owner - Technical Manager

Luca nel 1993 assieme a Samantha crea il marchio Kube Arredamenti.

La posa e l'installazione è la parte più delicata di tutto il processo. La sua esperienza ventennale come installatore lo qualifica pienamente al difficile compito di far combaciare la millimetrica precisione degli arredi con quella grossolana degli intonaci. C'è la persona giusta ad occuparsi di questo ultimo fondamentale passaggio, così facendo riusciamo a garantire soluzioni immediate a qualsiasi imprevisto. Luca gestisce direttamente le installazioni e la logistica.

diego.jpg

Diego

Geometra - Interior design - fondatore di 'arredostrategico'

Diego si affianca a fine 2014 al team di Kube Arredamenti, progetta e segue tutte le fasi della realizzazione del nuovo ed attuale negozio di Rovereto. Grazie al suo percorso professionale diversificato, è riuscito a sviluppare varie competenze in settori chiave, diplomato come installatore di apparecchiature elettriche ed elettroniche inizia come elettricista civile e industriale passando per l'elettronica e la robotica applicata, poi disegnatore tecnico ed operatore su macchinari di precisione per la lavorazione del legno, si diploma geometra alle scuole serali ITCG Fontana nel 2007 mentre di giorno inizia la sua esperienza nell'interior design in un noto centro cucine di Trento.


ale.jpg

Alessandro

Interior design

Alessandro entra a far parte del team di Kube Arredamenti all'inizio del 2017. Forte di molte esperienze nell' interior design, riesce a dare fin da subito un importante contributo alla gestione dello Store di Rovereto. In lui troverete una persona capace, estremamente professionale e dedita al lavoro che realizzerete assieme. Lasciarsi accompagnare nelle varie fasi del progetto risulterà piacevole e divertente, dopo pochi minuti passati assieme capirete subito la sua esperienza e sarà facile affidarsi pienamente ai suoi consigli.